Compass Marine

TRACKER STATION

Si tratta di un software con accesso WEB, capace di visualizzare la posizione delle imbarcazioni munite di Tracker ONE.

Il software si propone come soluzione per la gestione di flotte con mezzi in movimento (es. per applicazioni di noleggio imbarcazioni, monitoraggio mezzi diving ecc...)

Il monitoraggio delle posizioni può essere programmato in base alle esigenze applicative. I dati di posizione, velocità, ecc..., vengono trasmessi in modalità GPRS dal Tracker ONE e vengono registrati dal Tracker Station, con la possibilità di generare statistiche importanti ai fini delle varie applicazioni (es. durata e distanza percorsa dai mezzi in movimento ecc...)

In caso di assenza temporanea del segnale GSM, il sistema è in grado di registrare i dati di posizione internamente per poi renderli disponibili una volta che il servizio GSM torna disponibile.

Le mappe sono personalizzabili per area di interesse e per tipologia, sono visualizzabili carte nautiche georeferenziate.

E' possibile definire delle aree georeferenziate allo scopo di ottenere avvisi automatici nel caso in cui i mezzi in movimento fuoriescano o entrino nelle zone determinate.

E' previsto un canone di abbonamento annuale per l'accesso al servizio.

 

Tracker Station

Download PDF

 

accedi al software

Progettazione e promozione sito » Kuna Web Agency Firenze « Siti web in Italia